Settembre 2021

SOSTENIBILITÀ: NEW NORMAL – SDR 2021

Si è da poco concluso il Salone del Risparmio 2021, che alla luce del programma di ripartenza delle manifestazioni fieristiche disegnato dal Governo, ha potuto felicemente svolgersi in presenza.

Tra le oltre 150 aziende espositrici, Vontobel ha colto questa occasione per ispirare una riflessione: in che modo vogliamo vivere? Come dobbiamo investire per avere il miglior impatto possibile sul nostro futuro? Tutti ormai siamo consapevoli del fatto che le azioni umane hanno scosso profondamente gli equilibri climatici. Servono perciò azione e responsabilità per correggere la rotta. 

SFEERA è riuscita a sviluppare un progetto sostenibile utilizzando materiali riciclabili quali legno e alluminio e una pavimentazione realizzata con Smart Tiles, che trasformano la pressione generata dal passaggio dei visitatori in elettricità andando così a compensare parte dell’energia utilizzata per la realizzazione dello Stand e il funzionamento del Led Wall.

Grazie ad un approccio end-to-end che va dal disegno della soluzione fino alla sua implementazione tecnica, curando anche gli aspetti di comunicazione e marketing, SFEERA può essere il vostro partner strategico nel sustainability journey.


Tags


Articoli correlati

LE NUOVE COMPETENZE DIGITALI PER IL MONDO DEL LAVORO

LE NUOVE COMPETENZE DIGITALI PER IL MONDO DEL LAVORO

FAZZINI SCEGLIE SFEERA PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

FAZZINI SCEGLIE SFEERA PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE