“Come riprogrammeresti il tuo futuro se ti dicessero che vivrai fino a 100 anni?”
Questa domanda apre molteplici scenari futuribili che sono stati vagliati lo scorso 4 febbraio durante l’evento Anima Vision – Il futuro è 100+ a Milano nelle sale di Palazzo Mezzanotte.
Nel foyer una sorpresa ad accogliere gli ospiti: in un ambiente volutamente soffuso l’ologramma 3d di una bambina ha preso vita, invitandoli a scoprire l’era della superlongevità.
I relatori hanno poi preso la parola, condividendo idee, soluzioni e strumenti per affrontare (e vivere bene) il futuro.
Anche Andrew Scott , professore della London Business School, è intervenuto approfondendo le tematiche affrontate nel suo libro “The 100-year life: Living and Working in an Age of Longevity. Andrew ha offerto la sua visione su come ripensare lavoro e vita privata in modo da arrivare a una vita centenaria soddisfacente.
Siamo stati impegnati su numerosi fronti: definizione del concept e sua realizzazione, promozione, storytelling e video teaser, creazione dell’ologramma, gestione del digital check-in e allestimento. Sfida superata, ringraziamo Anima SGR per l’opportunità.