Luglio 2021

PRESENTAZIONE DEL VILLAGGIO OLIMPICO 2026

Giovedì 15 Luglio, nel Salone d’Onore della Triennale di Milano, Il Fondo di investimento immobiliare Porta Romana ha presentato l’aggiornamento del Masterplan dello Scalo e il progetto del Villaggio Olimpico 2026 di Milano e Cortina d’Ampezzo.

Il Villaggio Olimpico sarà integrato con servizi per creare un quartiere cittadino aperto, ben connesso anche alle aree adiacenti allo scalo. Al termine delle competizioni, il Villaggio sarà convertito in abitazioni studentesche: è infatti già progettato con spazi, funzioni e materiali per la sua configurazione futura.

All’evento hanno partecipato anche Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, e Giuseppe Sala, sindaco di Milano, delineando i prossimi scenari per la città di Milano.

La presentazione dell’evento di lancio del progetto Villaggio Olimpico 2026 di Milano e Cortina d’Ampezzo è stata curata da Sfeera. Al fianco di Coima, Sfeera conferma il suo impegno al fine di raggiungere e tenere aggiornato il più ampio pubblico possibile, attraverso l’utilizzo della piattaforma WebinarsPro.


Tags


Articoli correlati

ANIMA BANCOPOSTA 2027

ANIMA BANCOPOSTA 2027

MASTERCARD INNOVATION FORUM 2021

MASTERCARD INNOVATION FORUM 2021