Novembre 2021

PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2022

È diventato oggetto di culto, un misto di glamour e di arte che racconta il presente. È la 48esima edizione del Calendario Pirelli.

Oltre 70 scatti, un susseguirsi di ritratti e stili. Da gennaio a dicembre Cher, Grimes, Jennifer Hudson, Normani, Rita Ora, Iggy Pop, Saweetiee, St Vincent con un plettro sulla lingua in copertina e tanti altri visionari artisti compongono le oltre 160 pagine di The Cal 2022.

Victoria Cabello ci ha così accolti al Teatro Repower ad Assago per la presentazione mondiale di un Calendario straordinario, il cui progetto era partito già nel 2019 e che ha dovuto affrontare anche gli ostacoli della pandemia per vedere la luce. 

Ciò ha portato Bryan Adams, 61 anni, a riflettere sugli spettacoli per i suoi fan, tenutisi in tutto il mondo, e a toccare con mano l’importanza del tour. Il concetto di On the Road si è così evoluto: tre soli giorni dedicati agli scatti e 10 star da ritrarre: una sfida da ogni punto di vista.

Nelle pagine di dicembre è proprio Bryan Adams a concludere il viaggio alle 04:12 del terzo giorno, sulla via verso il prossimo concerto, in compagnia della sua chitarra.

L’evento, indirizzato principalmente agli organi di stampa, è stato trasmesso su Webinars Pro in diretta mondiale in tre lingue (italiano, inglese e cinese), tramite CDN internazionale.


Tags


Articoli correlati

EY SUSTAINABILITY SUMMIT 2022

EY SUSTAINABILITY SUMMIT 2022