Novembre 2022

LA NUOVA CAMPAGNA DI BRANDING PER AVANADE ITALIA

Avanade Italia ha coinvolto tutto il team creativo e di produzione Sfeera per un progetto complessivo di videobranding incentrato sull’iniziativa Flexible Choice, la modalità di lavoro ibrida a supporto di un equilibrio migliore tra lavoro e vita quotidiana.

Per raccontare i valori dell’azienda e attraverso la campagna digitale, il team creativo di Sfeera ha realizzato uno script che risultasse non soltanto informativo, ma anche coinvolgente, visivamente dinamico e pensato per una comunicazione social.

Dal concept iniziale fino alle ultime fasi di post-produzione, lo storytelling esalta i concetti chiave dell’identità Avanade, presente anche nelle fasi di produzione e editing curate da Sfeera con grande attenzione per le esigenze di branding del cliente.

Inserito all’interno di una collaborazione più ampia, il progetto “New way of Working” consolida una partnership ricca di soddisfazioni destinata al raggiungimento degli obiettivi di awareness di Avanade, reso possibile grazie alla sinergia tra il team di marketing dell’azienda e la creatività dei professionisti Sfeera.

 

 


Tags

avanade italia, brand awareness, branding, video production, videobranding


Articoli correlati