Mondelēz International è una delle più grandi società mondiali del settore food, in particolare del settore snack, che opera in 80 paesi e distribuisce i suoi prodotti in oltre 150 paesi.
Anche per una grande azienda come Mondelēz la crisi sanitaria scatenata dal coronavirus ha avuto inevitabili conseguenze. Nelle situazioni eccezionali come questa bisogna concedersi un momento per riflettere tutti insieme, per formulare una exit strategy capace di far emergere i frutti della crisi e di riaffermare la fortezza dei valori alla base del brand.
Mondelēz ha scelto di non rinviare la tradizionale Convention annuale dell’IC. In collaborazione con l’agenzia Havas e con il supporto di SFEERA, ha organizzato l’evento riservato ai dipendenti in diretta streaming in una virtual room attraverso la piattaforma Webinars Pro, con uno stile grafico coerente con l’immagine del brand.
È stata un’importante occasione di incontro, non meno familiare e accogliente delle edizioni precedenti, in cui è stato fatto il punto sulla situazione attuale dell’azienda, sulle sfide della ripartenza, e sul rapporto tra marca e consumatori.