Novembre 2021

FAZZINI SCEGLIE SFEERA PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Lunedì 8 Novembre SFEERA ha aperto le porte degli studios di Milano Porta Nuova a Fazzini, rinomata realtà nel mondo del tessile.

L’azienda, nata nel 1976, produce collezioni di tessile per la casa di alto livello, ed è molto radicata nel distretto tessile a nord di Milano. Attenzione per i dettagli, eccellenza ed affidabilità internazionale è ciò che ha sempre distinto questa realtà 100% Made in Italy.

Una rapida digitalizzazione ha profondamente cambiato i modelli di interazione anche per questo settore. Il Webinar sta diventando una commodity e rappresenta al tempo stesso un’opportunità per mantenersi in contatto con il proprio pubblico, anche quando le circostanze (pensiamo all’isolamento forzato da covid-19) o la distanza non permettono di vedersi dal vivo.

L’evento Live, condotto dalla famiglia Fazzini in collaborazione con relatori connessi in remoto, nasce con l’obiettivo di informare e formare la propria rete di vendita su aspetti tecnici e commerciali. Attraverso questo evento, l’azienda ha fornito ai partecipanti informazioni utili a riconoscere un prodotto tessile di alta qualità, un know-how che è stato molto apprezzato e che ha generato un altissimo numero di interazioni.
Un modo per condividere documenti, rispondere a domande, tenersi in contatto con ospiti di rilievo, e in aggiunta per intrattenere in maniera piacevole.

Attraverso la piattaforma Webinars Pro, Fazzini ha potuto coinvolgere in modo efficiente la sua rete di rivenditori, fornendo loro un contenuto e generando o consolidando relazioni.
SFEERA supporta Fazzini per un’efficace trasformazione digitale.


Tags


Articoli correlati