EICMA 2024: Sfeera e Royal Enfield insieme per il lancio di Flying Flea

Novembre 2024


EICMA 2024: Sfeera e Royal Enfield insieme per il lancio di Flying Flea

Per il terzo anno consecutivo, Royal Enfield ha scelto Sfeera Srl Società Benefit come partner strategico per un evento esclusivo all’EICMA 2024, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, giunta alla sua 81ª edizione. Questo appuntamento, svoltosi dal 7 al 10 novembre presso Fiera Milano Rho, ha portato a Milano le ultime novità su moto e scooter elettrici, confermandosi un punto di riferimento per gli appassionati di motociclette e le innovazioni del settore.

Durante l’evento, Royal Enfield ha presentato Flying Flea, il nuovo marchio interamente dedicato alla mobilità elettrica. Con i modelli Flying Flea C6 e Flying Flea S6, rispettivamente una bobber e una scrambler, Royal Enfield inaugura una nuova fase della propria storia, mirando a rendere la mobilità urbana più agile, divertente e sostenibile. I modelli saranno disponibili a partire dalla primavera del 2026 e riflettono un’estetica rétro-futuristica unita a tecnologie avanzate, progettate per rispondere alle esigenze dei motociclisti moderni.

L’evento, trasmesso sui principali canali del brand a livello globale, ha raggiunto migliaia di appassionati, consolidando il nostro impegno nella creazione di esperienze digitali coinvolgenti. Siamo orgogliosi di aver contribuito al successo di questo lancio e guardiamo con entusiasmo alle future avventure con Royal Enfield.



ULTIMI ARTICOLI

COIMA: 50 anni di innovazione per le città del futuro

COIMA: 50 anni di innovazione per le città del futuro

Imaginarium 2024: Sfeera partner dell’evento

Imaginarium 2024: Sfeera partner dell’evento
Success message!
Warning message!
Error message!