Il futuro di FCA al Capital Market Day 2018

Giugno 2018


Il primo giugno del 2018 si è tenuto l’FCA Capital Market Day 2018 a Balocco (VC) in cui il CEO, Sergio Marchionne, ha presentato il piano industriale 2018-2022 a soci, analisti, giornalisti e addetti ai lavori.

Un evento in cui il cambiamento è il vero protagonista, che ci racconta la vision di FCA mettendo a fuoco i prossimi traguardi produttivi e l’impegno dell’azienda di accogliere la sfida della sostenibilità ambientale e dell’innovazione tecnologica.

Nessuna visione solida di futuro può essere formulata senza delle basi solide. Non è un caso che Marchionne abbia scelto il Centro Sperimentale Balocco di proprietà della casa. Si tratta di uno dei circuiti per collaudi di automobili più impegnativi, con i suoi tracciati interni dedicati ai test di diverse tipologie di mezzi e componentistica. Una pista storica, attraversata da tutte le Alfa Romeo da corsa più famose, guidate dai piloti che hanno tracciato la storia dell’automobilismo, come Niki Lauda sulla Brabham F1 motorizzata Alfa Romeo.

SFEERA ha avuto la possibilità di vivere questa pista per 3 settimane perché ha curato la produzione video dell’intero evento. Sono state giornate piene di impegno creativo e tecnico per uno shooting pieno di adrenalina, le cui protagoniste sono i gioielli della casa automobilistica nella loro forma migliore, in corsa lungo la pista del Centro Sperimentale Balocco.

Una produzione firmata SFEERA.


Tags


Ultimi articoli

Success message!
Warning message!
Error message!